rete di scuole per promuovere
il valore della VITA

rete di scuole per promuovere
il valore della VITA

progetto della provincia autonoma di trento

#liberalascuola4.0

Perchè far parte della
Nostra Rete?

Perchè far parte della
Nostra Rete?

UNIONE

L'atto di intesa unisce e rafforza il messaggio educativo contro ogni forma di dipendenza, promuovendo la responsabilità della lucidità presso ogni cittadino.

SOCIAL

Farai parte di un piano di comunicazione mirato a potenziare la responsabilità educativa diffusa sui territori e a valorizzarne gli attori.

SUPPORTO

Non sei solo. Lo staff di #LLS4.0 in collaborazione con IPRASE e Dipartimento Istruzione e Cultura favoriscono il processo educativo in atto.

INCONTRI

I valori del progetto camminano sulle gambe delle persone, è quindi un pilastro fondativo quello delle relazioni e della loro manutenzione. Incontri tra gli attori e il loro territorio, e tra gli stessi ed esperti esterni saranno l'energia che animerà questa sfida.

MATERIALE

Una selezione accurata per insegnanti, genitori, educatori in generale fatta di informazioni scientifiche e materiali didattici e interattivi per la conoscenza degli effetti nocivi delle droghe.

IDEE

#LLS4.0 è un progetto aperto in continua evoluzione quindi ogni idea buona proveniente sia dal mondo adulto che dagli studenti farà parte del processo di crescita del progetto stesso.

#liberalascuola4.0 è un progetto della Pat

pat